Fiorentina, Dodô operato all’appendicite: il comunicato ufficiale | OneFootball

Fiorentina, Dodô operato all’appendicite: il comunicato ufficiale | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·25 April 2025

Fiorentina, Dodô operato all’appendicite: il comunicato ufficiale

Article image:Fiorentina, Dodô operato all’appendicite: il comunicato ufficiale

Il terzino della Fiorentina Dodô è stato operato nel pomeriggio all’appendicite. Il club ha rilasciato un comunicato sulle condizioni del giocatore.

Di seguito il comunicato ufficiale:


OneFootball Videos


“ACF Fiorentina comunica che nel pomeriggio di oggi il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica in urgenza. La procedura chirurgica, resasi necessaria per il quadro clinico sviluppato nelle prime ore del mattino, è perfettamente riuscita.

Prossime informazioni saranno fornite al momento della dimissione del calciatore dall’ospedale.”

Fiorentina, le parole di Dodô ed i tempi di recupero

Il terzino brasiliano della Fiorentina, Dodô, ha confermato quanto gli è accaduto con questo messaggio sui suoi profili social: “Non preoccupatevi ragazzi, per uno che è tornato da un crociato in 4 mesi, un’appendice non è niente“. Non dovrebbe dunque trattarsi di uno stop serio, ma si attendono aggiornamenti in merito.

Come reso noto nel comunicato ufficiale diffuso dalla Fiorentina, l’operazione a cui si è sottoposto in giornata Dodo, in seguito ai problemi legati a un attacco di appendicite, è perfettamente riuscita e si è svolta senza complicazioni. Il club viola ha specificato che il calciatore dovrà osservare un periodo di riposo forzato, necessario per il pieno recupero fisico. Come già accaduto recentemente a Loftus-Cheek del Milan, anche per il laterale brasiliano sarà indispensabile uno stop di alcune settimane, che potrebbe oscillare tra le 3 e le 4, a seconda di come risponderà il suo corpo nelle fasi successive all’intervento. Il giocatore non sarà a disposizione per la prossima sfida di campionato contro l’Empoli e Raffaele Palladino dovrà capire con chi sostituirlo.

View publisher imprint