DirettaFanta
·15 April 2025
Fiorentina, Gosens verso il rientro? Ecco quanto può tornare

DirettaFanta
·15 April 2025
Procede spedito il recupero di Gosens dall’infortunio al ginocchio: il tedesco manda un messaggio social e mette nel mirino il Cagliari.
Buone notizie in casa Fiorentina, il recupero di Robin Gosens procede spedito e potremmo già rivedere il terzino tedesco tra i convocati per la prossima sfida di campionato. Nella giornata di ieri, infatti, il classe ’94 è tornato a calcare il terreno di gioco e a calciare il pallone: un evento subito condiviso sui social dal calciatore, che ha condiviso su Instagram delle foto che lo ritraggono in allenamento accompagnate dalla didascalia “Quasi” con l’emoji della clessidra e un cuore viola.
Il messaggio è chiaro: Gosens non vede l’ora di tornare a vestire la maglia della Fiorentina in una partita ufficiale. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il tedesco dovrebbe saltare la sfida di ritorno dei quarti di Conference League contro il Celje, ma molto probabilmente potrebbe tornare tra i convocati di Palladino in occasione della partita contro il Cagliari in programma lunedì sera. Il recupero procede spedito, i tifosi lo aspettano. Robin Gosens è pronto a riprendersi la Fiorentina in questo finale di stagione.