Inter-News.it
·2 December 2024
Inter-News.it
·2 December 2024
Fiorentina-Inter si è interrotta al minuto 17 dopo il malore di Edoardo Bove. La partita fino a quel momento non stava andando molto bene per i nerazzurri, soprattutto a centrocampo.
POCO TEMPO – È molto difficile giudicare una prestazione in soli 17 minuti, ma una prima impressione può essere data. L’arbitro, come giusto che sia stato, ha interrotto Fiorentina-Inter al 17′ dopo il problema di Edoardo Bove, fortunatamente rientrato nelle ultime ore. Il calciatore sta bene, respira autonomamente e non ha avuto ripercussioni gravi. Si può perciò ritornare a pensare al campo, che la squadra di Simone Inzaghi non ha coperto nel migliore dei modi al Franchi.
PRESTAZIONE – L’Inter ha iniziato molto male la partita, soprattutto il centrocampo. Raffaele Palladino è stato astuto nel voler mettere Beltran a uomo su Hakan Calhanoglu, che ha fatto diversi errori palla al piede. Uno di questi è costato un pericolo facilmente evitabile, perché Moise Kean è arrivato all’uno contro uno con Stefan de Vrij con successivo tiro verso la porta. La situazione si è replicata: poco dopo Kean ha trovato un’altra conclusione calciando fuori. Tutto ciò è accaduto sempre dopo una palla persa a centrocampo da parte dell’Inter, sofferente sul pressing avversario. L’unica nota positiva dei 17 minuti di Firenze è il gol di Lautaro Martinez, annullato però perché la palla sul lancio di Denzel Dumfries era uscita.
Live