Fiorentina, le condizioni di Gosens fanno ben sperare: buone probabilità di vederlo contro il Milan | OneFootball

Fiorentina, le condizioni di Gosens fanno ben sperare: buone probabilità di vederlo contro il Milan | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 April 2025

Fiorentina, le condizioni di Gosens fanno ben sperare: buone probabilità di vederlo contro il Milan

Article image:Fiorentina, le condizioni di Gosens fanno ben sperare: buone probabilità di vederlo contro il Milan

Gosens aveva saltato l’ultima gara contro la Fiorentina a causa di un colpo al ginocchio subito alla vigilia della partita, ma sembra esserci ottimismo per il suo recupero.

Il Corriere dello Sport – Stadio fa il punto sulle condizioni di Robin Gosens in vista della partita di sabato sera contro il Milan. Il quotidiano riporta che Raffaele Palladino potrebbe finalmente riavere a disposizione il terzino sinistro dopo il turno di stop al Franchi, quindi l’ex Atalanta dovrebbe essere pronto per affrontare il Milan. Il recupero di Gosens rappresenta una buona notizia per la squadra, in quanto il suo apporto sulla fascia sinistra è stato fondamentale in questa stagione. Se dovesse confermarsi la sua presenza contro il Milan, il tecnico avrà un’opzione importante per la partita, cercando di sfruttare la sua capacità di spinta e di supporto alla fase offensiva. Una spina nel fianco invece per i rossoneri.


OneFootball Videos


Statistiche di Gosens

Robin Gosens è un difensore della Fiorentina che ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2024/2025, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1783 minuti. É partito titolare in 20 di queste presenze, su 24 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.

View publisher imprint