Flachi: «Nazionale? Spalletti ha ritrovato l’identità che serviva all’Italia. Sul calciomercato della Samp…» | OneFootball

Flachi: «Nazionale? Spalletti ha ritrovato l’identità che serviva all’Italia. Sul calciomercato della Samp…» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·29 November 2024

Flachi: «Nazionale? Spalletti ha ritrovato l’identità che serviva all’Italia. Sul calciomercato della Samp…»

Article image:Flachi: «Nazionale? Spalletti ha ritrovato l’identità che serviva all’Italia. Sul calciomercato della Samp…»

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di SampNews24. Tra Nazionale e calciomercato

A SampNews24, Francesco Flachi ha rilasciato qualche dichiarazione tra il calciomercato Sampdoria e la Nazionale di Spalletti.

Calciomercato Sampdoria, secondo lei la squadra ha bisogno di nuovi rinforzi nella finestra di gennaio? E in che reparto?«Abbiamo un direttore bravissimo che ha fame di fare bene. Sa come muoversi e dove perché in estate ha costruito una squadra dal niente. Da qui a gennaio aspettiamo e vediamo se i giocatori che sono al di sotto possono tornare a quelli che sono».


OneFootball Videos


Quanto peserà l’assenza di Romagnoli?«Romagnoli è un difensore di esperienza ha fatto bene lo scorso anno, quest’anno ha fatto più fatica, ma è giocatore che può fare comodo perché ha un’ esperienza di tutto rispetto e mancherà alla squadra perché dà sicurezza ai giovani».

Infine una domanda sulla Nazionale. Dopo il flop Europeo Spalletti ha ritrovato la strada giusta?«Assolutamente sì, in Nations League ha trovato identità e compattezza e forse anche i giocatori si sono resi conto e hanno trovato orgoglio e la determinazione per rimediare alla figuraccia fatta».

INTERVISTA INTEGRALE FLACHI A SAMPNEWS24

View publisher imprint