Flachi: «Sicuramente la vittoria ha riportato un po’ di entusiasmo. Il campionato è lungo, si può fare tutto, ed è stata fatta una buona campagna acquisti» | OneFootball

Flachi: «Sicuramente la vittoria ha riportato un po’ di entusiasmo. Il campionato è lungo, si può fare tutto, ed è stata fatta una buona campagna acquisti» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·8 February 2025

Flachi: «Sicuramente la vittoria ha riportato un po’ di entusiasmo. Il campionato è lungo, si può fare tutto, ed è stata fatta una buona campagna acquisti»

Article image:Flachi: «Sicuramente la vittoria ha riportato un po’ di entusiasmo. Il campionato è lungo, si può fare tutto, ed è stata fatta una buona campagna acquisti»

Francesco Flachi, ex giocatore storico della Sampdoria, è intervenuto in esclusiva a SampNews24. Le dichiarazioni

Francesco Flachi, ex giocatore storico della Sampdoria, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SampNews24. Tra gli argomenti trattati emergono la situazione attuale del club doriano in Serie BKT, il mercato e non solo. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

«Sicuramente la vittoria ha riportato un po’ di entusiasmo. Ultimamente è mancata la fiducia, i giocatori erano impauriti a causa della mancanza di risultati e questa è una situazione non facile da gestire. Bisogna partire dal presupposto che alcune queste partite si potevano portare a casa con la condizione mentale giusta, come il 2-0 a Mantova, quindi si potevano avere alcuni punti in più. Oggi sarà una partita importante: se riesci a dare continuità alla vittoria con il Cosenza prendi forza mentale e di gruppo, e i giocatori sicurezza in sé stessi. Il campionato è lungo, si può fare tutto, ed è stata fatta una buona campagna acquisti, soprattutto per la sessione di gennaio. Poi si valuterà partita per partita. Ma se si vincerà anche con il Modena si potrà vedere qualcosa di diverso».

View publisher imprint