Flick: “Arbitro? Nei casi di 50-50 ha deciso pro Inter” | OneFootball

Flick: “Arbitro? Nei casi di 50-50 ha deciso pro Inter” | OneFootball

Icon: calvar.it

calvar.it

·7 May 2025

Flick: “Arbitro? Nei casi di 50-50 ha deciso pro Inter”

Article image:Flick: “Arbitro? Nei casi di 50-50 ha deciso pro Inter”

Inter-Barcellona è stata una partita piena di emozioni e anche di episodi arbitrali. Dal presunto fallo di mano in area di Acerbi al rigore assegnato ai nerazzurri con il VAR, passando per quello revocato al Barcellona perché il fallo era avvenuto fuori area. Proteste in Spagna anche per un presunto fallo di Dumfries su Martin nell’azione che porta al 3-3 di Acerbi.

Decisioni che non sono andate giù ad Hans-Dieter Flick, allenatore blaugrana, che nel post partita ha commentato così la direzione di Marciniak: “Alcune decisioni da 50-50 sono andate tutte in favore dell’Inter, ma è andata così. E sono orgoglioso della mia squadra, credo che il risultato sia ingiusto e che alcune decisioni dell’arbitro siano state ottime, ma non a nostro favore“.


OneFootball Videos


Polemiche su Marciniak, le parole di Flick, Pedri e Garcia

Poi l’allenatore tedesco ha specificato: “Se ritengo alcune decisioni ingiuste? Sì, ma non voglio parlarne troppo. Non sarebbe giusto nei confronti della mia squadra, perché hanno fatto un’ottima partita. Non voglio parlare dell’arbitro, gli ho detto quello che dovevo dirgli“.

Ha rincarato la dose Pedri, che ha persino sostenuto che “la UEFA dovrebbe aprire un’indagine su quest’arbitro” e ha parlato anche di un secondo giallo mancante a Mkhitaryan. Infine Eric Garcia: “Tutti sappiamo cosa è successo con questo arbitro l’ultima volta che siamo venuti qui“.

View publisher imprint