Frattesi, sarà un’estate movimentata! Due i club su di lui | OneFootball

Frattesi, sarà un’estate movimentata! Due i club su di lui | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 March 2025

Frattesi, sarà un’estate movimentata! Due i club su di lui

Article image:Frattesi, sarà un’estate movimentata! Due i club su di lui

Da Udine all’Udinese: un giro di boa che rischia di chiudersi nel peggiore dei modi. Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, è pronto a dire addio in estate. Su di lui due club di Serie A.

ADDIO – Davide Frattesi è ormai prossimo a lasciare l’Inter. Il centrocampista nerazzurro, nella gara d’andata contro l’Udinese, sorrideva e faceva sognare il Biscione con un gol dopo 40 secondi. Adesso invece, tutto è cambiato. Il centrocampista ex Sassuolo sente il forte richiamo della Roma che nel mercato invernale aveva provato ad affondare il colpo decisivo per portarlo all’ombra del Colosseo. Due mesi fa però, non se ne fece niente, con l’Inter che non voleva togliere qualità e numeri alla squadra. In estate però, sarà tutt’altro discorso, con l’Inter che non alzerà nessun muro e ascolterà con attenzione le eventuali richieste della Roma e non solo.


OneFootball Videos


Frattesi, non solo la Roma! Resta in “orbita Conte”

INTERESSE – Oltre alla Roma, lo scorso gennaio, aveva chiesto informazioni anche il Napoli di Antonio Conte ma aveva trovato una porta chiusa in viale della Liberazione. L’Inter non era assolutamente interessata a rinforzare una diretta concorrente allo scudetto, ma per luglio invece tutto potrebbe cambiare. L’Inter ovviamente si aspetta che arrivi un’offerta giusta, e quindi non meno di 45 milioni di euro.

View publisher imprint