FIGC
·5 February 2025
Frecciarossa al fianco delle Azzurre per le sfide con Galles e Danimarca. Sconti fino al 75% per chi raggiungerà Monza e La Spezia in treno
![Article image:Frecciarossa al fianco delle Azzurre per le sfide con Galles e Danimarca. Sconti fino al 75% per chi raggiungerà Monza e La Spezia in treno](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Ffigc.it%2Fmedia%2F259241%2F990x695-frecciarossa-figc-femminile-1.jpg%3Fv%3D12786745)
FIGC
·5 February 2025
Frecciarossa - Treno Ufficiale della Nazionale Italiana femminile e maschile di calcio - scende in campo insieme alle Azzurre per i primi impegni della UEFA Women’s Nations League. Come già avvenuto in occasione delle ultime gare casalinghe della Nazionale maschile, anche i tifosi dell’Italia di Andrea Soncin potranno beneficiare di un’offerta speciale: per le sfide con Galles e Danimarca - in programma venerdì 21 febbraio (ore 18.15) allo stadio di Monza e martedì 25 febbraio (18.15) al ‘Picco’ di La Spezia - i possessori del tagliando potranno raggiungere Milano/Monza e La Spezia nei due giorni che precedono la partita e rientrare a casa il giorno seguente con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca grazie all’offerta Speciale Eventi con sconti fino al 75% rispetto al biglietto base.
Per usufruire dell’offerta di Frecciarossa sarà sufficiente selezionare l’offerta “Speciale Eventi” in fase di acquisto del biglietto e utilizzare il codice "AZZURRE25". L’offerta è acquistabile sul sito di Trenitalia, tramite l’App, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio, per viaggi di andata e/o ritorno con destinazione/origine Monza/Milano e La Spezia. Inoltre, aggiungendo l'opzione tiRimborso in fase di acquisto, con soli 2 euro in più, i biglietti dell'offerta Speciale Eventi diventano parzialmente rimborsabili.
Offerta a posti limitati e soggetta a condizioni.
Per maggiori informazioni consulta le condizioni dell’offerta.
N.B. Per usufruire dell’offerta è necessario essere titolare di un biglietto delle partite Italia-Galles e Italia-Danimarca e presentarlo a bordo! Il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non sono consentiti.