PianetaSerieB
·9 May 2025
Frosinone, Bianco: “Dobbiamo continuare a credere nella salvezza. Contro il Palermo risultato bugiardo”

PianetaSerieB
·9 May 2025
Paolo Bianco trova la sua seconda sconfitta alla guida del Frosinone al Barbera nella sconfitta per -0 inflitta dal Palermo. Un risultato che complica il cammino salvezza dei giallazzurri, ma non lo compromette del tutto, come ha sottolineato lo stesso allenatore nel corso della conferenza stampa post partita riportata dal sito tifosipalermo.it.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “Dobbiamo crederci fino alla fine: abbiamo ancora delle chance. Fino a due mesi fa non ci avrebbe creduto nessuno adesso dobbiamo continuare. Non è finita, abbiamo fatto una buona prestazione. Presi due gol negli unici tiri subiti. Lucioni? È stata una scelta, non era la sua partita per come abbiamo impostato le marcature. La squadra ha fatto bene, quando abbiamo preso la porta, ci hanno annullato gol per fuorigioco o fallo sul portiere“.
Sulla salvezza: “Non sono felice del risultato ma dobbiamo crederci. Manca una gara, aspettiamo la prossima partita e attenderemo i risultati. Dipende da noi ma non solo. Vogliamo rimanere in categoria, lo merita la società, il pubblico e la città. Pecorino? Ha fatto una buona gara, rifarei la stessa scelta. Ha preso falli e battagliato molto. Il Palermo ha giocato davanti un pubblico contro ma ha tirato fuori la forza per vincere. Abbiamo giocato meglio del Palermo, loro solamente due tiri. Siamo in fiducia. Stiamo bene e in salute ma dobbiamo essere più bravi a non subire gol anche concedendo poco”“.
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live