PianetaChampions
·17 December 2024
PianetaChampions
·17 December 2024
L’attaccante del Como, Alessandro Gabrielloni, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
LA PRIMA RETE IN SERIE A – “Tanta felicità per un gol che aspettavo da tanto. È stato un momento bellissimo, talmente istintivo che nemmeno me lo ricordo bene. L’importante è che la palla sia entrata. Sono felice per la squadra poiché stava attraversando un momento di difficoltà. E anche per me stesso: non stavo giocando tantissimo, è stata proprio una liberazione e si è visto dall’esultanza”.
FABREGAS – “Fa piacere sentire la stima del mister, che tanto mi ha aiutato a crescere. Se il gol è arrivato è anche merito suo. Sono contento di aver fatto qualcosa in questi anni qui, è motivo d’orgoglio per me anche in futuro magari essere ricordato in questa città”.
LA CARATTERISTICA IN AREA E IL GOL CON LA ROMA – “Un gol da puro attaccante e che è nelle mie corde. Credo di essere abile ad attaccare il primo palo. Sicuramente un gol che ricorderò per sempre”.