Calcionews24
·1 February 2025
Calcionews24
·1 February 2025
Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni in conferenza stampa dopo la gara contro il Torino.
SULLA PARTITA – «Sulla prestazione difficilmente in campionato si vede veramente l’avversario fare così poco. Noi l’unica cosa che abbiamo sbagliato è stato il goal di testa loro. Poi nell’arco della partita, superare la difesa del Torino non è mai facile, ci sono anche gli episodi tra il rigore non dato e il goal annullato a Bellanova che hanno ulteriormente condizionato».
COMPLIMENTI AI RAGAZZI – «Questi ragazzi più che fargli i complimenti per come si esprimono ogni tre giorni. Noi giochiamo ogni volta ogni 7 giorni tra sabato e martedi, siamo in quel gruppo li.»
INFORTUNI – «Carnesecchi si è fatto male a Barcellona all’adduttore, Kolasinac risentimento muscolare. Scamacca dopo un minuto ha riscontrato un problema al quadricipite: aveva superato tutti i test. Preoccupato? No, perché riescono sempre a rigenerarsi. I ragazzi oggi meritavano di vincere. Non è un momento fortunato sul piano degli infortuni, il risultato di oggi a noi è stato tolto qualcosa. Recuperi? Non so quando possano recuperare. Zappacosta è influenzato, invece gli altri tre muscolari».