Guardalà analizza: «La risposta Juve è arrivata, ma nel secondo tempo. Ecco cosa c’è di positivo» | OneFootball

Guardalà analizza: «La risposta Juve è arrivata, ma nel secondo tempo. Ecco cosa c’è di positivo» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 December 2024

Guardalà analizza: «La risposta Juve è arrivata, ma nel secondo tempo. Ecco cosa c’è di positivo»

Article image:Guardalà analizza: «La risposta Juve è arrivata, ma nel secondo tempo. Ecco cosa c’è di positivo»

Guardalà, giornalista, ha analizzato così il successo della Juventus in Coppa Italia contro il Cagliari: le sue dichiarazioni

Giovanni Guardalà ha analizzato Juve Cagliari ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole del giornalista sul successo dei bianconeri in Coppa Italia:

PAROLE«La risposta è arrivata soprattutto nel secondo tempo, nel primo tempo era stata una Juventus sulla falsa riga delle ultime prestazioni. Il primo tiro in porta è arrivato al 36esimo con Conceicao, poi il gol di Vlahovic che durante il riscaldamento era stato chiamato sotto la curva. Alla fine pace fatta immediatamente e lui ha risposto con quel gol. Trovato il gol, poi, nel secondo tempo la Juventus ha dilagato. Bellissima la punizione di Koopmeiners, bello il gol di Conceicao e bellissimo il pallonetto di Nico Gonzalez.


OneFootball Videos


Tante le notizie positive, anche gli esperimenti sono andati abbastanza bene. Molto bene McKennie alla Cambiaso, Koopmeiners ha ritrovato il gol e bene Vlahovic, non solo per il gol. Era voglio di riscattarsi. Notizie positive anche dai giocatori che non si erano visti molto come Nico Gonzalez. 4 a 0, ci sarà Juve Empoli al prossimo turno».

View publisher imprint