Hermoso-Inter di ritorno? Serve una concessione per affondare – SM | OneFootball

Hermoso-Inter di ritorno? Serve una concessione per affondare – SM | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·5 July 2024

Hermoso-Inter di ritorno? Serve una concessione per affondare – SM

Article image:Hermoso-Inter di ritorno? Serve una concessione per affondare – SM

Hermoso da lunedì è un giocatore svincolato e può firmare con chiunque, anche con l’Inter. Si attende la decisione del difensore spagnolo, che ha lasciato l’Atlético Madrid. Su Sport Mediaset, Miceli dà le possibilità per i nerazzurri.

A DISPOSIZIONE – Lo scorso 30 giugno si è concluso il contratto di Mario Hermoso con l’Atlético Madrid. Classe ’95, il difensore spagnolo è uno dei principali svincolati di questo mercato. Sembrava dovesse andare in Arabia Saudita, ma alla fine la trattativa per ora si è arenata. Così come non hanno trovato fondamento le voci sulla Premier League. Su Hermoso si era fiondato il Napoli, ma anche l’Inter adesso ha ripreso i contatti. Le stesse due squadre che hanno mostrato interesse per Alessandro Buongiorno, in uscita dal Torino direzione Campania.


OneFootball Videos


Buongiorno al Napoli e Hermoso all’Inter? L’occasione

OBIETTIVO POSSIBILEDaniele Miceli, intervenuto durante la trasmissione Sport Mediaset, aggiorna su Hermoso: «L’Inter cambia strategia dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. Carlos Augusto torna nella batteria degli esterni, è stato proposto come giocatore Hermoso che piace anche al Napoli. I costi del cartellino sono azzerati, ma prima serve l’OK della proprietà che al momento non c’è. Per Buongiorno l’interesse dell’Inter c’è stato, ma non c’è stato mai un vero inserimento. Doveva cedere un giocatore pesante per ingaggiare Buongiorno e questo non è avvenuto, invece il Napoli si è mosso prima e ha il cash: c’è l’accordo col Torino a trentacinque milioni di parte fissa più cinque di bonus. E per questo l’Inter sta valutando Hermoso».

View publisher imprint