Hermoso, occhio al dettaglio non trascurabile: Inter su 3 fronti − Sky | OneFootball

Hermoso, occhio al dettaglio non trascurabile: Inter su 3 fronti − Sky | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·6 July 2024

Hermoso, occhio al dettaglio non trascurabile: Inter su 3 fronti − Sky

Article image:Hermoso, occhio al dettaglio non trascurabile: Inter su 3 fronti − Sky

Hermoso rimane un obiettivo dell’Inter per la difesa. Piero Ausilio ha rivelato quelli che sono i prossimi movimenti del club nerazzurro, che dovrà scegliere fra tre opzioni.

FRONTIMario Hermoso piace all’Inter e non poco. Lo spagnolo, svincolato dopo gli anni all’Atletico Madrid, fa parte dei giocatori sondati dal club nerazzurro per ovviare all’infortunio grave di Tajon Buchanan. A proposito del canadese, nella notte la sua Nazionale gli ha dedicato la straordinaria qualificazione alle semifinali di Copa America. Ritornando alla questione mercato, come riferisce Luca Cilli di Sky Sport 24, la dirigenza nerazzurra ha presentato alla proprietà Oaktree per rimpiazzare lo sfortunato giocatore: acquistare un giocatore in prestito temporaneo per rattoppare il buco, andare su un giovane di prospettiva oppure prendere un usato garantito. In questa categoria, rientra proprio Hermoso.


OneFootball Videos


Hermoso usato garantito: l’Inter lo segue e occhio al dettaglio

DETTAGLIO – Su Hermoso, essendo free agent, ci sono diverse squadre. In Italia, oltre all’Inter, pure il Napoli sta trattando con l’agente per prenderlo. Ma c’è un dettaglio non trascurabile legato al club nerazzurro: il calciatore ha dato la sua disponibilità a trattare e a giocare con l’Inter. Di conseguenza, se la dirigenza dovesse convincere Oaktree, allora l’Inter si fionderebbe sullo spagnolo per rafforzare la difesa. Nella testa dei nerazzurri, serve un braccetto difensivo di sinistra che possa fare da vice Alessandro Bastoni e far avanzare Carlos Augusto avanti come riserva di Dimarco.

View publisher imprint