Ibrahimovic senza mezzi termini dopo l’eliminazione del Milan: «Noi ci ammazziamo da soli! Questa squadra è più forte di quella dello scudetto ma…» | OneFootball

Ibrahimovic senza mezzi termini dopo l’eliminazione del Milan: «Noi ci ammazziamo da soli! Questa squadra è più forte di quella dello scudetto ma…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·18 February 2025

Ibrahimovic senza mezzi termini dopo l’eliminazione del Milan: «Noi ci ammazziamo da soli! Questa squadra è più forte di quella dello scudetto ma…»

Article image:Ibrahimovic senza mezzi termini dopo l’eliminazione del Milan: «Noi ci ammazziamo da soli! Questa squadra è più forte di quella dello scudetto ma…»

Ibrahimovic senza mezzi termini dopo l’eliminazione del Milan dalla Champions League: tutte le dichiarazioni

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio del Milan contro il Feyenoord e la conseguente eliminazione dalla Champions League. Domani la Juve cercherà di conquistare un posto negli ottavi della competizione.

DELUSIONE – «Siamo delusi, siamo arrabbiati, è mancata maturità. L’arbitro è stato duro nel secondo giallo con Theo. Dagli un avvertimento, invece è stato duro, cambiando la partita con un uomo in meno. Soffriamo questa notte e già da domani dobbiamo prepararci per il prossimo obiettivo. Potevamo fare tanto di più, con un pizzico di fortuna potevamo fare il 2-0».


OneFootball Videos


ESPULSIONE THEO«Quando succedono queste cose non si può dire se è giusto o no. Non è che Theo fa l’attore, queste cose accadono in campo non è che le cerca. Siamo arrabbiati con noi stessi».

COLPA NOSTRA – «Noi ci ammazziamo da soli, non siamo arrabbiati con arbitro o avversario, la responsabilità e nostra e non ci sono scuse, è colpa solo nostra. Dobbiamo guardarci allo specchio».

VOGLIO UN MILAN DOMINANTE – «Vogliamo una mentalità vincente, siamo delusi. Abbiamo però vinto la Supercoppa ed è rimasta la Coppa Italia. A gennaio abbiamo rinforzato e cambiato perché non eravamo contenti, però non c’è garanzia. Voglio vedere un Milan dominante, quando sono arrivato 5 anni fa siamo cresciuti, per tornare passo per passo a quel Milan».

View publisher imprint