Inter-News.it
·16 April 2025
Il Bayern Monaco cambia dall’andata: 2 novità! Così con l’Inter – CdS

Inter-News.it
·16 April 2025
Il Bayern Monaco sfida l’Inter nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Rispetto alla partita di andata, Kompany cambia.
OTTIMISMO – Saranno due, sottolinea il Corriere dello Sport, le novità del Bayern Monaco rispetto alla partita dell’andata persa 2-1 all’Allianz Arena. E riguardano la difesa e l’attacco. Ieri sia Vincent Kompany che Harry Kane, in conferenza stampa, sono apparsi abbastanza fiduciosi nel poter rimontare lo svantaggio. Nel match giocatosi in Germania lo scorso martedì, l’Inter, per larghi tratti del primo tempo, ha anche dominato il Bayern, che si è reso pericoloso solamente ad inizio partita. Ma a San Siro arriverà un Bayern ferito, che proverà sin dai primi minuti ad impensierire e a fare gol a Yann Sommer. Ma con quali uomini?
NO AGLI ESPERIMENTI – Secondo il quotidiano romano, rispetto alla partita dell’andata, Kompany dovrebbe cambiare due pedine: Raphael Guerreiro al posto di Stanisic e l’ingresso dal primo minuto di Thomas Muller. Quest’ultimo, che a fine stagione lascerà il Bayern a zero, è entrato nel secondo tempo all’Allianz Arena, preferito dal primo minuto al portoghese Guereiro, che aveva giocato sulla trequarti. Kompany ha deciso di non ripetere quell’esperimento (fallito), mandando subito in campo il campione tedesco. Per il resto, confermata la formazione dell’andata con Kane terminale offensivo, appoggiato ai lati da Olise e Sane. A centrocampo, ci saranno Goretska e Kimmich. Mentre in difesa, allarme rientrato per Kim. In porta, niente da fare per Neuer: c’è Urbig.
(4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Guerreiro; Goretska, Kimmich; Olise, Muller, Sane; Kane.