PianetaChampions
·22 September 2024
PianetaChampions
·22 September 2024
Oltre al danno, il primo – sentitissimo – derby nella sua nuova avventura in Turchia, nettamente perso 3-1 ieri dal suo Fenerbahçe contro il Galatasaray, sbatte direttamente in faccia a Josè Mourinho anche un’altra pesantissima beffa.
Al termine del confronto, infatti, i canali social del club giallorosso (vittorioso grazie all’autorete di Livakovic e alle reti di Mertens e Gabriel Sara, che hanno anticipato l’inutile il goal della bandiera di Dzeko), hanno postato una clamorosa frecciatina all’indirizzo del portoghese.
Si tratta, nello specifico, di un finto libro incentrato proprio sullo Special One che, per l’occasione, viene beffardamente rinominato “The Crying One”.
“Disponibile nei negozi nei dintorni di Kadıköy (il distretto di Istanbul dove è stato fondato il Fenerbahçe, ndr). Rimarrete sorpresi dai rituali mentali che si intendono compiere durante la lettura. Un maestro assoluto del pianto. La psicosi che sperimenta l’autore quando parla fa ridere e piangere. L’autore riflette abilmente i privilegi che gli sono stati concessi con un effetto specchio. Combina con successo la percezione della realtà con il suo mondo fantastico. Quello in cui piange. Avrai una prospettiva completamente diversa sulla legge delle linee del campo. Tanto da dimenticare il calcio”.
Messo al corrente dell’episodio in zona mista, l’ex allenatore della Roma è parso quasi stupito: “Sei serio o stai scherzando?!“.
Dopo 6 giornate di Super Lig, il Fener si trova già a 5 punti dagli acerrimi rivali, saldamente in vetta alla classifica.