gonfialarete.com
·15 December 2024
gonfialarete.com
·15 December 2024
L’edizione odierna de “Il Mattino” si è soffermata su quello che sarà il calciomercato invernale degli azzurri, che vedrà diversi innesti e diversi sacrifici da parte della società partenopea. Il sogno resta sempre Patrick Dorgu, calciatore che stuzzica parecchio Antonio Conte, da sempre suo estimatore.
Tra meno di un mese, aprirà ufficialmente la finestra invernale di calciomercato. Un’occasione per Antonio Conte e la dirigenza azzurra per puntellare la rosa, già rafforzata nel mercato estivo, e renderla ancor di più competitiva per lo Scudetto. Diversi nomi stuzzicano il tecnico salentino, tra questi anche quello di Patrick Dorgu, il quale era già stato “avvisato” nel post partita di Napoli-Lecce dello scorso ottobre.Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de “Il Mattino”, gli azzurri sarebbero pronti a fare sul serio per il terzino danese, porgendo sul piatto ben 30 milioni di euro, una cifra davvero importante per una squadra come il Napoli che, storicamente, ha difficilmente fatto colpi così onerosi nel mercato di Gennaio.
Il Lecce però non sembra essere dello stesso avviso; per far partire il proprio gioiellino, infatti, chiedono ben 40 milioni di euro. De Laurentiis ci pensa e intanto potrebbe sbloccarsi, in entrata, la situazione legata a Ismajli, che non ha ancora prolungato il suo contratto con l’Empoli. Se l’albanese decidesse di interrompere il matrimonio con i toscani a Giugno, gli azzurri potrebbero recarsi alla corte di Fabrizio Corsi già a Gennaio, presentando un’offerta ufficiale per il difensore dell’Empoli, soprattutto considerando l’eventuale concorrenza che potrebbe crearsi in caso di parametro zero.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Live
Live
Live