Inter-News.it
·25 January 2025
Inter-News.it
·25 January 2025
Il Monaco ha ceduto un proprio giocatore a quattro giorni dalla partita contro l’Inter in Champions League. Arrivata l’ufficialità.
COMUNICATO UFFICIALE – Il Monaco ha ceduto un proprio giocatore a quattro giorni dalla trasferta in Champions League contro l’Inter. Il comunicato del club monegasco: “L’AS Monaco informa del trasferimento di Eliot Matazo. Il 22enne centrocampista belga, formatosi all’Academy, si unisce all’Hull City. L’AS Monaco ringrazia Eliot per la sua carriera al Club e gli augura ogni successo per il resto della sua carriera”. Il centrocampista belga dunque potrà giocare in Inghilterra e precisamente in Championship, dove l’Hull City si trova al diciottesimo posto con appena 29 punti.
NIENTE SAN SIRO – Non ci sarà la seconda trasferta in Italia dunque per Matazo, che appunto è approdato all’Hull City. Adolf Hutter, che ieri ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di campionato contro il Rennes, lo aveva impiegato per dodici minuti al Dall’Ara nella sfida vinta per 1-0 contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Niente a San Siro, invece, per il belga. A proposito del Monaco, oggi giocherà in Ligue 1 con l’obiettivo di risalire la china, visto che il successo in campionato manca addirittura dal 7 dicembre contro il Tolosa.
Live
Live