Inter-News.it
·15 January 2025
Inter-News.it
·15 January 2025
Davide Frattesi rimane in orbita Roma, il mercato è aperto e chiuderà il 3 febbraio. C’è ancora tanto tempo per la trattativa, Stefano Impallomeni consiglia l’Inter su uno scambio con Lorenzo Pellegrini su TMW Radio.
MERCATO – Davide Frattesi è sul mercato, ha chiesto la cessione all’Inter ed è irremovibile. Non vuole proseguire con il club nerazzurro nonostante sul campo non abbia dato la stessa sensazione. A Venezia ha sfiorato la rete ed è stato presente più di quanto non lo sia stato in Supercoppa Italiana contro il Milan. Tutto questo non ha fatto cambiare idea a Frattesi, che vuole giocare di più e non rimanere più in panchina.
CONSIGLIO – L’unica squadra che è veramente interessata a Frattesi è la Roma. Il club giallorosso non riesce comunque a soddisfare le richieste dell’Inter, che, come il giocatore, non si muove dalla valutazione che fa di 45 milioni di euro. Si è paventata l’ipotesi di un possibile scambio con Bryan Cristante, ma si è fatto anche un altro nome dalla Roma. Stefano Impallomeni dà un consiglio importante alla dirigenza meneghina: «Pellegrini viene percepito come incompiuto ma la realtà è un’altra. Per me ha margini di miglioramento e l’Inter farebbe al caso suo come caratteristiche. Lui non deve avere troppe responsabilità, deve completare un centrocampo forte. Per me meglio Pellegrini di Cristante in un ipotetico scambio»