Inter-News.it
·3 February 2025
Inter-News.it
·3 February 2025
L’inchiesta doppia curva, condotta dalla Procura di Milano per indagare sui presunti casi di infiltrazione mafiosa nelle curve di Inter e Milan, si è conclusa oggi. Dal fascicolo dell’inchiesta è emersa una novità.
LE INDAGINI – L’inchiesta doppia curva, concernente le possibili infiltrazioni mafiose nelle curve dell’Inter e del Milan, vede concludersi nella giornata di oggi l’attività d’indagine della Procura di Milano. Il caso, che ha suscitato un enorme clamore a causa dell’arresto contestuale di oltre 10 componenti di spicco delle curve dei due club meneghini, si arricchisce di un nuovo elemento emerso dal fascicolo d’indagine che vede protagonista la Procura di Milano.
INDAGATI – Come riferito da Calcio e Finanza, tra gli indagati della magistratura figura anche il consigliere comunale Manfredi Palmeri, sul cui capo pende l’accusa di “corruzione tra privati” per un atto potenzialmente commesso nel ruolo di “componente del consiglio direttivo della M-I Stadio”.. Oltre al suo, tra gli indagati si registra anche il nome di Gherardo Zaccagni, l’imprenditore che gestiva i parcheggi fuori dallo stadio Mezza.
Live