Infortunio Correa, arrivano gli esiti degli esami strumentali. Il comunicato dell’Inter | OneFootball

Infortunio Correa, arrivano gli esiti degli esami strumentali. Il comunicato dell’Inter | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·8 January 2025

Infortunio Correa, arrivano gli esiti degli esami strumentali. Il comunicato dell’Inter

Article image:Infortunio Correa, arrivano gli esiti degli esami strumentali. Il comunicato dell’Inter

Infortunio Correa, sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore. Ecco il comunicato dell’Inter

Stamattina Joaquin Correa si è sottoposto ad esami strumentali per fare chiarezza sull’entità dell’infortunio rimediato. L’attaccante nella trasferta araba in occasione della Supercoppa aveva infatti accusato un fastidio. L’Inter ha diramato un comunicato con gli esiti degli esami. Con certezza il giocatore salterà le sfide con Venezia, Bologna ed Empoli; farà il possibile per recuperare invece per la gara contro il Lecce in programma il 26 Gennaio. Continua il momento no per i nerazzurri che perdono un altro giocatore in vista dei prossimi impegni di campionato e Champions. Il 22 l’Inter sfiderà lo Sparta Praga.

COMUNICATO INTER – «Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.Per l’attaccante nerazzurro elongazione al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno».

View publisher imprint