Infortunio Darmian, c’è la possibile data del rientro dell’esterno nerazzurro. I dettagli | OneFootball

Infortunio Darmian, c’è la possibile data del rientro dell’esterno nerazzurro. I dettagli | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·28 February 2025

Infortunio Darmian, c’è la possibile data del rientro dell’esterno nerazzurro. I dettagli

Article image:Infortunio Darmian, c’è la possibile data del rientro dell’esterno nerazzurro. I dettagli

Infortunio Darmian, aggiornamenti importanti circa le condizioni dell’esterno nerazzurro. Spunta la possibile data per il ritorno in campo

L’infermeria dell’Inter non si è ancora svuotata, tuttavia ci sono buone nuove per quanto riguarda Thuram che è stato praticamente recuperato. Lo stesso non si può dire di Darmian, l’esterno nerazzurro è uscito dolorante in seguito all’infortunio rimediato durante la gara di Coppa Italia contro la Lazio.

Come riporta Tuttosport, il giocatore si è sottoposto nella giornata di ieri ad esami strumentali per valutare l’entità del problema. L’esito ha evidenziato una distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra; la situazione dunque sarà monitorata e rivalutata la prossima settimana. La speranza di Inzaghi è che possa riavere a disposizione l’esterno per Inter-Udinese in programma il 30 marzo. Per la trasferta di Napoli l’allenatore piacentino dovrà quindi stringere i denti e puntare solamente su due esterni vale a dire Dimarco e Dumfries, essendo indisponibili Carlos Augusto e Zalewski.

View publisher imprint