Inter, a gennaio una possibilità per il mercato in attacco | OneFootball

Inter, a gennaio una possibilità per il mercato in attacco | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 December 2024

Inter, a gennaio una possibilità per il mercato in attacco

Article image:Inter, a gennaio una possibilità per il mercato in attacco

l’Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non sembrerebbe intenzionata a fare follie. La squadra è al completo. Un’operazione forse è possibile.

MERCATO – Fino ad ora è una stagione più che positiva per i nerazzurri. Dopo la vittoria contro la Lazio, L’Inter è in corsa per aggiudicarsi lo scudetto, domani affronterà l’Udinese in coppa Italia, ed in Champions League ci sono tutti i presupposti per passare tra le prime 8. Su Sky, Emanuele Baiocchini fa il punto della situazione: «L’Inter è una rosa completa al momento. L’unica possibilità al momento per i nerazzurri è quella di concentrarsi su alcune uscite. L’indiziato numero uno potrebbe essere Marko Arnautovic. Fino ad ora ha giocato pochissimo senza convincere appieno. Si era parlato di Torino, abbiamo verificato ma non ci risulta come una trattiva calda per l’austriaco. Forse qualche cosa si potrebbe fare dietro»


OneFootball Videos


L’austriaco fino ad ora ha giocato poco ed inciso meno

IL GIOCATORE – Marko Arnautovic sta vivendo un momento no all’Inter. Arrivato come riserva di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Ora è incalzato nelle gerarchie sia da Mehdi Taremi ma anche da Joaquin Correa, autore di due buonissime prestazioni a Verona e Parma. Fino ad ora l’austriaco ha preso parte a 5 partite su 15 disputate in Serie A, senza mai partire da titolare. In Champions League le statistiche non sorridono. Su 6 partite giocate dai nerazzurri, 2 sole giocate partendo dal 1′ minuto ed un solo gol realizzato. Per quanto riguarda i gol attesi (xG), Arnautovic ha una media di 1.34. Ciò vuol dire che il giocatore ha avuto parecchie possibilità in campo per segnare ma è riuscito a concretizzare poco o nulla. Per queste ragioni, l’austriaco potrebbe essere l’indiziato numero a lasciare già a gennaio appiano gentile.

View publisher imprint