Inter, accordo per il rinnovo di Berenbruch: i dettagli | OneFootball

Inter, accordo per il rinnovo di Berenbruch: i dettagli | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 April 2025

Inter, accordo per il rinnovo di Berenbruch: i dettagli

Article image:Inter, accordo per il rinnovo di Berenbruch: i dettagli

L’Inter, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, avrebbe raggiunto un accordo di massima per il rinnovo di contratto di Berenbruch.

Thomas Berenbruch dovrebbe a breve rinnovare il suo contratto con l’Inter. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto le parti sarebbero giunte ad un prolungamento di contratto di un anno, fino al 30 giugno del 2029, dunque. Il classe ’05, già fatto esordire in Champions League da Simone Inzaghi, è considerato uno dei giovani più promettenti del vivaio nerazzurro. Finora con la squadra primavera ha siglato 10 gol e fornito 4 assist tra Primavera 1 e Youth League.


OneFootball Videos


Berenbruch, rinnovo ma non solo: le parole post derby

Thomas Berenbruch, oltre alla notizia del rinnovo, ieri ha potuto assaggiare per la seconda volta il prato di San Siro, nel derby di Coppa Italia contro il Milan. Il giocatore, nel post partita, ha rilasciato delle dichiarazione ai canali ufficiali nerazzurri.

Ecco le sue parole: “L’emozione è indescrivibile. Giocare un derby… fino a ieri non lo avrei mai immaginato. Anche solo tre minuti per me sono qualcosa di incredibile: io sono tifoso dell’Inter da una vita, non so quanti derby ho visto davanti alla TV. Giocarne uno a San Siro mi rende davvero felicissimo. Sono contentissimo, come lo ero stato quando ho esordito in Champions League: è un altro tassello da aggiungere, un ricordo indelebile. Mi fa piacere essere aggregato alla prima squadra, allenarsi con un gruppo così forte è un onore. Un pensiero va ai miei compagni della Primavera: sono stati eliminati dalla Youth League, ma anche da lontano son stato loro vicino. Mi è dispiaciuto non esserci stato, ma sono felice per questa sera. La partita è stata tirata, da fuori si sentiva la tensione: siamo stati vicini a vincerla, ci abbiamo creduto fino all’ultimo. La stagione è ricchissima, io sono contento del percorso con la Primavera e con la Prima Squadra: giocare è sempre uno stimolo continuo.”

View publisher imprint