Inter-News.it
·6 November 2024
Inter-News.it
·6 November 2024
In vista di Inter-Arsenal, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intenzionato ad apportare alcune modifiche rispetto alla sfida con il Venezia. Varie le ragioni.
IL PUNTO – Inter-Arsenal potrebbe rappresentare la partita decisiva per le ambizioni dell’Inter in questa Champions League. Vincere significherebbe consolidare il proprio status tra le prime otto del girone unico della competizione, incrementando le proprie chances di passare automaticamente agli ottavi di finale senza dover passare dagli spareggi. Perdere punti potrebbe essere un problema, soprattutto alla luce del fatto che 3 delle prossime 4 sfidanti saranno squadre del calibro di Lipsia, Bayer Leverkusen e Monaco.
LA DECISIONE – Tenendo in considerazione alcuni intoppi fisici relativi ai calciatori che hanno disputato da titolari l’ultima sfida contro il Venezia, e non dimenticando il prossimo match contro il Napoli, Andrea Paventi si è così espresso a Sky Sport: «Con questa nuova formula non puoi fare calcoli. Affronti l’Arsenal e devi cercare di conquistare più punti possibile. Sarà un Meazza con tanta gente e tanto entusiasmo per la partita. Cambia un po’ Inzaghi: ci sono dei giocatori con i crampi, calciatori affaticati, altri che si preferisce far riposare. Comunque, sarà un’Inter molto motivata e con voglia di fare bene».