Inter-News.it
·3 January 2025
Inter-News.it
·3 January 2025
La semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta si è conclusa sul risultato di 2-0. La squadra di Simone Inzaghi vince ancora contro Gian Piero Gasperini, la cronaca di Tuttosport.
SUCCESSO – Simone Inzaghi non sa perdere contro Gian Piero Gasperini: altro 2-0 in Arabia Saudita a Riyadh e Inter in finale di Supercoppa Italiana, Atalanta invece già eliminata e di ritorno a Bergamo. Il successo vale 3.5 milioni di euro, una somma non indifferente per le casse di qualsiasi squadra. Gasp perde e lo fa in maniera netta nonostante le sue insolite mosse di inizio partita. Fuori Charles De Ketelaere, Ademola Lookman e Ederson per sorprendere gli avversari e giocare uomo a uomo con gli attaccanti sui difensori dell’Inter. Il risultato non è comunque cambiato rispetto ad agosto.
GOL – Le reti dell’Inter arrivano tutte nel secondo tempo ed è un caso perché l’Atalanta avrebbe potuto subirne altri prima. Denzel Dumfries è l’uomo della serata con una doppietta fantasmagorica, degna dei migliori film sullo sport. Ci pensa poi Yann Sommer a chiudere la porta nerazzurra con un doppio intervento decisivo sul finale. Prima su de Roon, poi su Lookman, entrambi beffati dalla reattività del grande portiere dell’Inter.
fonte: Tuttosport – Marco Bo