Inter-News.it
·3 January 2025
Inter-News.it
·3 January 2025
Inter-Atalanta non è una partita che si è svolta solo sul campo in Arabia Saudita. Il club meneghino segue due giocatori bergamaschi dalla difesa, lo spiega Tuttosport.
TRATTATIVE – L’Inter ha vinto contro l’Atalanta per 2-0 dominando il match e meritando l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana. Si conclude così per Gian Piero Gasperini l’esperienza in Arabia Saudita, durata pochissimi giorni. Il viaggio però è stato anche utile per la società meneghina, perché ha avuto modo di ampliare il proprio interesse per due giocatori dalla difesa del club bergamasco. Sono due difensori, anche se uno dei due ieri ha giocato da centrocampista.
INTERESSE – L’Inter segue in particolare Isak Hien e Giorgio Scalvini. Il primo è stato acquistato un anno fa per 9 milioni di euro dal Verona e ora ne vale almeno 30. Fisico e veloce, il giocatore interessa al club nerazzurro soprattutto per la sua capacità di giocare a campo aperto in uno contro uno con gli attaccanti avversari. Il difensore italiano invece ha una valutazione di 50-60 milioni di euro nonostante i recenti infortuni e il calo nelle prestazioni. Ieri non ha impressionato nel ruolo di centrocampista. Classe 2003 e di grande prospettiva, Scalvini è il prototipo dell’obiettivo di Oaktree sul mercato per la sua nuova Inter.
fonte: Tuttosport – Simone Togna