Inter, clamoroso attacco dal quotidiano catalano Sport: «L’arbitraggio subito dal Barça è stato un insulto allo sport. Strada spianata per la squadra del cuore di Infantino…» | OneFootball

Inter, clamoroso attacco dal quotidiano catalano Sport: «L’arbitraggio subito dal Barça è stato un insulto allo sport. Strada spianata per la squadra del cuore di Infantino…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·9 May 2025

Inter, clamoroso attacco dal quotidiano catalano Sport: «L’arbitraggio subito dal Barça è stato un insulto allo sport. Strada spianata per la squadra del cuore di Infantino…»

Article image:Inter, clamoroso attacco dal quotidiano catalano Sport: «L’arbitraggio subito dal Barça è stato un insulto allo sport. Strada spianata per la squadra del cuore di Infantino…»

Inter, il clamoroso attacco del quotidiano catalano Sport contro i nerazzurri e la direzione di Marciniak

La Juventus stavolta non c’entra, ma InterBarcellona di Champions League fa ancora discutere. Questo è il durissimo attacco del quotidiano catalano Sport nei confronti dei nerazzurri.

SPORT – «L’arbitraggio subito dal Barça al Giuseppe Meazza, l’ennesimo caso, è stato un insulto allo sport, una serie di decisioni che hanno danneggiato, una dopo l’altra, gli interessi della squadra che più di tutte ha fatto e continua a fare per nobilitare il gioco del calcio. È difficile, praticamente impossibile, non pensar male, perché non è la prima volta e perché i precedenti, sia al VAR che sul campo, costringono a sospettare. Al Barça si può solo rimproverare di non aver agito prima […]. Per l’Inter, la squadra nel cuore del presidente della FIFA, Gianni Infantino, quella designazione è stata una boccata d’aria fresca, perché già dal terzo minuto, con l’entrata killer di Dimarco su Lamine, il cammino verso Monaco è apparso spianato. In quel momento Marciniak ha iniziato a dimostrare che era “uno di loro” e che mai sarebbe stato “uno di noi”; quelli del VAR, se qualcuno aveva ancora dei dubbi, gliel’hanno resa facile».

View publisher imprint