Inter Como, i nerazzurri vogliono sfatare un tabù: Simone Inzaghi punta alla quarta vittoria consecutiva | OneFootball

Inter Como, i nerazzurri vogliono sfatare un tabù: Simone Inzaghi punta alla quarta vittoria consecutiva | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·23 December 2024

Inter Como, i nerazzurri vogliono sfatare un tabù: Simone Inzaghi punta alla quarta vittoria consecutiva

Article image:Inter Como, i nerazzurri vogliono sfatare un tabù: Simone Inzaghi punta alla quarta vittoria consecutiva

Inter Como, i nerazzurri a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato. Simone Inzaghi prova a sfatare il tabù

Inter Como è in programma lunedì 23 dicembre alle ore 20.45, con i nerazzurri che cercano una vittoria preziosa, per rimanere agganciati al treno di testa anche con una partita in meno. L’altra faccia di questo curioso derby lombardo, ovvero la formazione allenata da Cesc Fabregas, cerca punti vitali per la lotta salvezza e non sarà affatto un cliente facile per Simone Inzaghi. Lavoro anche per Ausilio e Marotta, che dagli spalti continueranno a monitorare il gioiellino spagnolo Nico Paz.

L’Inter quest’anno non ha mai vinto quattro gare consecutive in Serie A, con Milan, Juventus e Napoli che sono riuscite ad interrompere la striscia dei nerazzurri sempre sul più bello. Questa volta l’avversario sarà meno prestigioso ma da non sottovalutare: il Como di Fabregas, infatti, è a caccia di punti salvezza ed il suo gioco è moderno ed imprevedibile. Non sarà facile sfatare questo tabù.

View publisher imprint