Inter, ecco gli squalificati di Serie A: la scelta su Lautaro | OneFootball

Inter, ecco gli squalificati di Serie A: la scelta su Lautaro | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 February 2025

Inter, ecco gli squalificati di Serie A: la scelta su Lautaro

Article image:Inter, ecco gli squalificati di Serie A: la scelta su Lautaro

La lega ha diramato la lista degli squalificati per la prossima giornata di Serie A. Ecco la decisione su Lautaro Martinez, accusato di espressione blasfema al termine di Juventus-Inter.

Lautaro Martinez giocherà lo scontro diretto contro il Napoli. L’attaccante dei nerazzurri ha rischiato grosso al termine di Juventus-Inter, quando, inquadrato dalle telecamere, si è fatto scappare un’espressione probabilmente blasfema. Si è vociferato nelle ultime ore di una possibile squalifica per l’attaccante classe ’97, che tuttavia non arriverà. Il motivo? Come riportato dal regolamento è necessaria una prova audio a sostegno delle immagini, in questo caso mancante. Grosso sospiro di sollievo per l’Inter, che viste le condizioni degli altri attaccanti non può permettersi di perdere uno dei suoi perni per un match così importante.


OneFootball Videos


Serie A, gli squalificati per la 26esima giornata: fuori Gosens, Rovella e non solo

Come riportato dal sito web GOAL, sono diversi i giocatori che per squalifica salteranno il prossimo turno di Serie A. “In particolare sono stati squalificati per il prossimo turno di Serie A causa diffida i Robin Gosens della Fiorentina, Nicolò Rovella della Lazio, Armando Izzo del Monza, Adam Masina del Torino e Domagoj Bradaric del Verona.Squalificato anche Giovanni Leoni del Parma per espulsione nell’ultima giornata, mentre Luca Marianucci dell’Empoli deve scontare un altro turno, quello contro l’Atalanta.”

View publisher imprint