Inter-News.it
·24 January 2025
Inter-News.it
·24 January 2025
L’Inter ha finito l’allenamento ad Appiano Gentile proprio pochi minuti fa. C’è novità su Bisseck, mentre due non ce la faranno.
ULTIME – L’Inter ha finito l’allenamento praticamente in concomitanza con quello del Lecce (clicca qui per gli aggiornamenti sui salentini). Tra i nerazzurri c’è la buonissima novità legata a Yann Aurel Bisseck. Il gigante tedesco ha lavorato con il gruppo, riferisce Andrea Paventi di Sky Sport 24, e potrebbe essere dunque convocato. Un elemento in più in difesa per Simone Inzaghi, visto che Francesco Acerbi non ci sarà. Il centrale ex Lazio, proprio come ieri, si è allenato a parte e dunque non rientrerà nemmeno per la partita contro i salentini, in programma domenica alle 18.
ANCORA FUORI – Non solo Acerbi, contro il Lecce l’Inter non avrà ancora Joaquin Correa. Il centravanti argentino infatti non recupera neanche per il Salento e dunque cercherà di farlo per la prima partita di febbraio contro il Milan, il derby della Madonnina del 2 febbraio. In attacco, Inzaghi allora avrà a disposizione solamente quattro attaccanti: Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. Quanto a Calhanoglu, nessuna novità: ancora out. L’obiettivo è rientrare tra Monaco e Milan.