Inter News 24
·12 May 2025
Inter Lazio, Inzaghi ora cambia tutto: stravolta la formazione, tornano 3 big!

Inter News 24
·12 May 2025
Lautaro Martinez tornerà per il Como, Marcus Thuram dovrebbe già essere pronto per la prossima, ma – a prescindere da quale sarà la coppia d’attacco scelta da Simone Inzaghi – Inter Lazio vedrà una formazione diametralmente opposta rispetto a quella scesa in campo ieri contro il Torino. Ne parla così La Gazzetta dello Sport, un breve passaggio:
INTER LAZIO – «In soldoni, si può dire così: contro la Lazio, domenica, non giocherà un’Inter sperimentale come quella di ieri. Si rivedranno dall’inizio Acerbi, almeno uno tra Dumfries e Dimarco e forse sia Barella sia Calhanoglu, perché non è giusto far perdere troppa condizione fisica ai titolari: questa è la motivazione, che ci sarebbe stata a prescindere dal pareggio del Napoli di ieri con il Genoa.
È la giornata chiave, la prossima: è qui che l’Inter spera in un sorpasso che sarebbe clamoroso, molto più che all’ultimo tuffo. A Como sarà, comunque, replicato quanto accadde due anni fa prima di Istanbul: nel 2023 Inzaghi schierò sei titolari sui dieci giocatori di movimento. La traccia è quella. Se poi di mezzo ci scappa uno scudetto…»