Inter-Lazio: la giornata in diretta | OneFootball

Inter-Lazio: la giornata in diretta | OneFootball

Icon: Inter Milan

Inter Milan

·25 February 2025

Inter-Lazio: la giornata in diretta

Article image:Inter-Lazio: la giornata in diretta

Torna la Coppa Italia: alle 21:00 l'Inter scende in campo per il match contro la Lazio valido per i quarti di finale della competizione. I nerazzurri, qualificati grazie alla vittoria per 2-0 contro l'Udinese, affrontano i biancocelesti guidati da Baroni che negli ottavi hanno eliminato il Napoli con una vittoria per 3-1 all'Olimpico.

Sarà, anche in questa caso, una gara secca, con rigori in caso di parità al 90'.


OneFootball Videos


La vincente del quarto di finale tra Inter e Lazio affronterà i rossoneri al turno successivo, che si disputerà su gare di andata e ritorno.

SITUAZIONE DISCIPLINARE

SQUALIFICATI Inter: - Lazio: -

DIFFIDATI: Inter: - Lazio: -

INTER-LAZIO, DOVE VEDERLA IN TV

Inter-Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, si disputerà martedì 25 febbraio alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta su Canale 5. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Lazio sarà in diretta da San Siro dalle ore 20:00 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:50. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste.

QUARTI DI FINALE

Martedì 4 febbraio Atalanta-Bologna 0-1 Mercoledì 5 febbraio Milan-Roma 3-1

Martedì 25 febbraio, ore 21:00 INTER-Lazio

Mercoledì 26 febbraio, ore 21:00 Juventus-Empoli

Bologna e Milan battendo rispettivamente Atalanta e Roma, hanno ottenuto il pass per le semifinali. La vincente del quarto di finale tra Inter e Lazio affronterà i rossoneri al turno successivo.

L'AVVERSARIO: LAZIO

La Lazio, guidata da inizio stagione da Marco Baroni, arriva a questo turno dopo aver sconfitto agli ottavi il Napoli per 3-1, grazie alla di tripletta di Noslin. I biancocelesti occupano in questo momento il 5° posto in Serie A con 47 punti, frutto di 14 vittorie e cinque pareggi. Sono 47 le reti segnate e 34 quelle subite. A febbraio hanno disputato quattro gare, tutte in campionato, ottenendo due vittorie e due pareggi. I tre punti sono arrivati grazie alle vittorie per 2-1 sul campo del Cagliari e in casa per 5-1 contro il Monza. Completano il quadro il 2-2 contro il Napoli all'Olimpico e lo 0-0 in trasferta contro il Venezia. In Europa, invece, i capitolini hanno ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale dove sfideranno il Viktoria Plzen. Il modulo più utilizzato dal tecnico biancoceleste è il 4-2-3-1 con cui dovrebbe affidarsi alla coppia Guendouzi, Rovella in mediana e Isaksen, Pedro e Zaccagni a supporto di Dia. Il capocannoniere è l'infortunato Valentin Castellanos, autore di nove reti. Dietro di lui Dia e Zaccagni con sette gol.

I CONVOCATI BIANCOCELESTI

Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli; Centrocampisti: Belahyane, Guendouzi, Rovella; Attaccanti: Dia, Ibrahimovic, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni.

LE DATE DELLA COPPA ITALIA 2024-2025

  • Quarti di finale 04-05/02/2025, 25-26/02/2025
  • Semifinali (andata) mercoledì 02/04/2025
  • Semifinali (ritorno) mercoledì 23/04/2025
  • Finale mercoledì 14/05/2025
View publisher imprint