Inter-Lecce Primavera 3-0: prestazione convincente sotto ogni punto di vista! (LIVE) | OneFootball

Inter-Lecce Primavera 3-0: prestazione convincente sotto ogni punto di vista! (LIVE) | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·8 February 2025

Inter-Lecce Primavera 3-0: prestazione convincente sotto ogni punto di vista! (LIVE)

Article image:Inter-Lecce Primavera 3-0: prestazione convincente sotto ogni punto di vista! (LIVE)

Inizia ora il LIVE di Inter-Lecce Primavera, partita valida per la ventiquattresima giornata del Campionato Primavera. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it.

RILEGGI IL LIVE INTER-LECCE PRIMAVERA 3-0

93′ FINISCE LA PARTITA!

90′ Tre minuti di recupero.


OneFootball Videos


90′ Calcio d’angolo interessante battuto da Topalovic. La palla, destinata sul secondo palo, non viene però colpita da Spinacce.

89′ Mosconi è nuovamente pericoloso sulla fascia destra. Il suo cross basso non viene però raccolto dai compagni.

78′ Un cambio nel Lecce. Entra Pejazic per Agrimi.

76′ Due cambi nell’Inter. Dentro Cocchi e Topalovic per Berenbruch e Motta.

74′ Grande azione personale di Venturini. Il calciatore italiano semina il panico nella difesa avversaria, ma il suo tiro viene respinto con i piedi da Rafaila.

69′ Entra Gorter al posto di Kovac.

Berenbruch viene servito ottimamente in area da Aidoo. Libero di colpire di testa da distanza ravvicinata, il centrocampista dell’Inter indirizza con precisione il pallone alla destra della porta difesa da Rafaila.

67′ GOOOOOOOOOL BERENBRUCH!!!!!!!!!! È 3-0 INTER

63′ Spinacce viene servito in area dopo una splendida giocata di Mosconi. Il suo colpo di testa non è però preciso.

62′ Ottima azione personale di Motta, che serve in area Spinacce. L’attaccante italiano si gira e prova a incrociare, ma il suo tiro viene deviato in calcio d’angolo.

60′ Prima opportunità della partita per Mosconi. Il calciatore dell’Inter si libera della marcatura avversaria e prova con il sinistro a sorprendere Rafaila, il quale però si allunga e mette in calcio d’angolo.

56′ Due cambi nell’Inter. Spinacce per Lavelli e Pinotti per De Pieri.

53′ Intervento duro su Aidoo al limite dell’area. L’arbitro decide di non fischiare calcio di punizione a favore dell’Inter.

49′ Mosconi sostituisce Quieto.

48′ Problema muscolare per Quieto. Il calciatore nerazzurro è costretto a uscire.

45′ Entra Winkelmann al posto di Russo. Primo cambio della partita.

12.06 INIZIA IL SECONDO TEMPO!

Si è vista una grande Inter nel primo tempo della sfida contro il Lecce. Trascinata dai colpi dei suoi uomini più importanti, la squadra di Zanchetta ha gestito con efficacia i vari momenti della partita, spingendo al momento giusto per trovare le due reti che per il momento la separano dai salentini.

45′ FINISCE IL PRIMO TEMPO!

41′ Grande azione personale di Yilmaz. Il turco si libera in un fazzoletto di due calciatori avversari, ma il suo tiro è troppo morbido per impensierire Zamarian.

Il secondo gol dell’Inter arriva grazie a un’azione impostata in maniera impeccabile. Dopo passaggi ravvicinati e veloci, Quieto trova spazio sulla fascia sinistra per crossare in mezzo: sul pallone arriva Bovo, che piazza al volo sul secondo palo di Rafaila.

37′ GOOOOOOOL DI BOVOOOOOOOO, È 2-0 INTER!!!!!!!!!!!

36′ De Pieri tenta il raddoppio. Su assist di Aidoo, il calciatore italiano calcia con il sinistro senza però trovare la porta avversaria.

29′ Buona occasione per Motta. L’italiano raccoglie un pallone interessante in area di rigore, ma il suo tiro è sbilenco e finisce sul fondo.

27′ Ammonito Russo per intervento a gamba alta su Quieto.

26′ Il Lecce si affaccia nell’area di rigore dei nerazzurri. Ci prova Kovac, ma il suo tiro viene deviato in calcio d’angolo.

22′ Motta serve un pallone invitante sul secondo palo, ma nessuno riesce a intervenire.

19′ Pacia è il primo ammonito del match. Punito il suo intervento in ritardo su Aidoo.

16′ Berenbruch cerca nuovamente il gol. Con grinta, il calciatore italiano recupera palla nell’area avversaria e prova la conclusione verso la porta dei pugliesi. Il suo tiro viene deviato in calcio d’angolo.

De Pieri raccoglie un pallone invitante in area di rigore. Libero dalla marcatura avversaria, il talento nerazzurro scarica un destro potentissimo su cui Rafaila non può far nulla. Per lui non ci poteva essere modo migliore di festeggiare il rinnovo del contratto con l’Inter.

12′ DE PIERIIIIIIII, SIAMO AVANTI!!!!!!!!!!

9′ Ancora Berenbruch protagonista. Su assist di Venturini, l’italiano prova col destro dal limite dell’area, ma il suo tiro trova l’opposizione di Rafaila.

5′ Berenbruch semina il panico a centrocampo. Il suo tiro viene però smorzato da un intervento avversario.

3′ Subito un’occasione per l’Inter. Dopo un’ottima azione personale di De Pieri, Lavelli calcia col destro in area di rigore, ma il suo tiro viene respinto da Rafaila.

11.03 INIZIA LA PARTITA!

11 Le squadre entrano ora in campo. Il match inizierà in leggero ritardo.

10.45 Tra un quarto d’ora inizierà la partita tra Inter e Lecce Primavera. Di seguito ci sono le formazioni ufficiali del match.

INTER-LECCE PRIMAVERA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Inter (4-3-3): 21 Zamarian; 2 Aidoo, 24 Re Cecconi, 6 Maye, 17 Motta; 16 Venturini, 14 Bovo, 7 Berenbruch; 30 De Pieri, 9 Lavelli, 10 Quieto In panchina: 12 Taho, 3 Cocchi, 4 Zanchetta, 11 Spinacce, 15 Perez, 18 Mosconi, 19 Della Mora, 26 Garonetti, 27 Pinotti, 29 Topalovic, 37 Vukoje Allenatore: Andrea Zanchetta

Lecce (4-3-3): 1 Rafaila; 27 Ubani, 2 Russo, 26 Pacia, 4 Addo; 8 Kovac, 6 Gorter, 10 Yilmaz; 24 Delle Monache, 77 Bertloucci, 17 Agrimi. In panchina: 30 Verdosci, 7 Winkelmann, 11 Regetas, 13 Lami, 29 Minerva, 33 Vitale, 34 Zanotel, 40 Spinelli, 42 Mboko, 70 Pejazic, 78 Denis. Allenatore: Giuseppe Scurto.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

View publisher imprint