DirettaFanta
·30 November 2024
DirettaFanta
·30 November 2024
Brutte notizie per Inzaghi: Acerbi, Carlos Augusto e Pavard non ci saranno in occasione di Fiorentina-Inter. Recuperato invece Davide Frattesi.
Arrivano infatti brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della partita contro la Fiorentina. Acerbi, reduce da un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra, salterà la partita di domani contro i Viola. Mister Inzaghi e lo staff tecnico nerazzurro hanno deciso di non rischiare il difensore ex Lazio. Stessa scelta per Carlos Augusto, il laterale brasiliano non sarà disponibile. Assente anche Benjamin Pavard. Recuperato invece Frattesi, che ci sarà regolarmente in occasione di Fiorentina-Inter.
MILAN, ITALY – OCTOBER 05: Davide Frattesi of FC Internazionale kicks a ball during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Come è trapelato nelle ultime ore Francesco Acerbi, a causa del suo stato non ottimale di forma, non partirà per Firenze. Inoltre, secondo fonti vicine al club l’ex Lazio ha addirittura lasciato anzitempo la seduta di allenamento odierna, per recuperare al meglio dall’infortunio subito contro il Verona. Al centro della difensa, dunque, toccherà nuovamente a Stefan De Vrij.
Live
Live
Live
Live
Live
Live