gonfialarete.com
·4 February 2025
gonfialarete.com
·4 February 2025
Archiviato il derby di domenica scorsa, terminato con il risultato di 1-1, l’Inter ripartirà dalla Fiorentina, dal match interrotto lo scorso 1 Dicembre a causa del malore accusato da Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina. Per questa gara così importante, l’Inter potrebbe non avere a disposizione Piotr Zielinski, che, nella giornata di oggi, non ha preso parte alla seduta d’allenamento col gruppo.
La sfida di Giovedì tra Inter e Fiorentina permetterà di avere un quadro completo della lotta allo scudetto, con l’Inter che vedrà togliersi l’asterisco in classifica. I nerazzurri, qualora dovessero battere la squadra di Raffaele Palladino, arriverebbero a quota 54, agganciando il Napoli di Antonio Conte. Una sfida importante, dunque, per gli uomini di Inzaghi che, nel corso della giornata di campionato precedente, hanno evitato una rocambolesca sconfitta nel Derby al fotofinish del match.
Per la gara di Giovedì, l’Inter potrebbe non avere a disposizione Piotr Zielinski, che questa mattina non ha svolto la sessione d’allenamento con il gruppo. Per lui solamente lavoro in palestra, a causa di una lieve influenza che lo ha colpito. Al suo posto, nel match del Franchi, è pronto Asllani, che agirà al fianco di Calhanoglu, completamente recuperato dopo il derby, e Barella, sempre più inamovibile nel centrocampo nerazzurro.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/