DirettaCalcioMercato
·2 December 2024
DirettaCalcioMercato
·2 December 2024
L’estremo difensore dell’Inter Yann Sommer è intervenuto ai microfoni del red carpet del Gran Galà del Calcio.
Yann Sommer, candidato al premio di miglior portiere per il Gran Galà del Calcio ha rilasciato delle dichiarazioni sulla situazione legata all’Inter ma anche sugli obiettivi stagionali dei nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.
“Io mi sento molto bene. Questa è una bella serata, in cui festeggiamo la stagione speciale fatta l’anno scorso con la vittoria dello Scudetto”.
Sugli obiettivi di questa stagione: “La Champions è un grande obiettivo per noi, ma anche lo Scudetto lo è. Vogliamo vincere il titolo anche quest’anno dopo la vittoria del 2023-2024. Non è semplice, lo sappiamo, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo essere sempre ambiziosi”.
Sui cambiamenti di quest’estate: “Siamo la stessa squadra dell’anno scorso, con 3-4 elementi nuovi. Abbiamo avuto un po’ di problemi nelle prime settimane, ma adesso stiamo bene e giochiamo meglio. Questo non è ancora il gioco che vorremmo, ma siamo su una buona strada”.
Sui meno gol presi: “Prendere meno gol era un nostro obiettivo, concedevamo troppe occasioni ai nostri avversari. Questo è importantissimo”.
Sommer candida l’Inter, dunque, verso la vittoria del titolo nazionale di nuovo quest’anno