Inter-News.it
·18 December 2024
Inter-News.it
·18 December 2024
Inter-Udinese si disputerà domani 19 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vendita dei biglietti per la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
LA SFIDA – Inter-Udinese ha tutti i presupposti per non essere una gara banale per i campioni d’Italia. La compagine allenata da Simone Inzaghi potrebbe ritrovare, per la prima volta da quando ha lasciato il club nerazzurro, il cileno Alexis Sanchez, pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per tutto l’inizio di questa stagione. A proposito del match, l’Inter ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato volto a chiarire gli ultimi dubbi riguardo la vendita dei biglietti:
«A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso.
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore».
ULTERIORI INFORMAZIONI – Il comunicato del club nerazzurro prosegue in questi termini:
«Per l’accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni: