Inter News 24
·19 December 2024
Inter News 24
·19 December 2024
Verso Inter Udinese, Simone Inzaghi avrebbe scelto i suoi undici da mandare in campo a San Siro questa sera alle 21 a sfidare l’Udinese in Coppa Italia. Dentro o fuori, una partita secca che la dirà lunga anche sul turnover che l’allenatore nerazzurro si è concesso di fare. Nove sono i cambi rispetto alla formazione “titolarissima” al quale il tecnico piacentino ho abituato. A partire dalla porta, Martinez farà il suo esordio in gara ufficiale in Inter Udinese dietro a Bisseck a ricoprire il ruolo di centrale affiancato da Darmian e Bastoni. A centrocampo Asllani ha rimediato una maglia da titolare e allora partirà lui vicino a Zielinski e Frattesi. Spazio dal 1′ anche a Buchanan sulla fascia opposto a Carlos Augusto. Attacco che in Inter Udinese sarò affidato al tandem Taremi-Arnautovic.
INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, C.Augusto; Taremi, Arnautovic.
Indisponibili: Acerbi, Pavard, Di Gennaro, Barella
QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.