Milannews24
·5 January 2025
Milannews24
·5 January 2025
Intervenuto ai microfoni di Inter TV alla vigilia di Inter Milan, derby valevole per la finale dell’edizione di quest’anno della Supercoppa Italiana a Riyadh, Simone Inzaghi ha parlato così.
COME ABBIAMO IMPOSTATO LA PARTITA? – «Abbiamo cercato di recuperare energie fisiche e mentali, avevo staccato mezza giornata. La partita con l’Atalanta è stata dispendiosa. Cercheremo di recuperare e lavorare anche oggi per arrivare al meglio domani».
SE PENSO CHE SARÀ UNA GARA DIFFERENTE RISPETTO A QUELLA IN CAMPIONATO? – «È un derby, sappiamo come sono sentiti. C’è un nuovo allenatore con principi ben chiari, lo conosciamo perché lo abbiamo affrontato in Champions. Lo abbiamo visto con la Juventus, è sempre rimasto in partita, non ha mai mollato e ha fatto un grande secondo tempo».
QUANTO PUÒ CONTARE QUESTA SUPERCOPPA ITALIANA PER IL PROSEGUO DELLA STAGIONE? – «Tantissimo, anche perché c’è in palio il primo trofeo stagionale. Un obiettivo che tutti vogliamo centrare, sia noi dell’Inter che il Milan».