Inzaghi e il rinnovo con l’Inter: una data! Oaktree cala il tris − Sky | OneFootball

Inzaghi e il rinnovo con l’Inter: una data! Oaktree cala il tris − Sky | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·8 July 2024

Inzaghi e il rinnovo con l’Inter: una data! Oaktree cala il tris − Sky

Article image:Inzaghi e il rinnovo con l’Inter: una data! Oaktree cala il tris − Sky

L’Inter e Inzaghi pronti al rinnovo del contratto. Stamattina incontro positivo con l’agente Tinti e Oaktree si prepara al terzo ‘colpo’.

SUMMIT IN MATTINATA – Questa mattina l’Inter ha incontrato Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi. Incontro molto positivo tra le parti, filtra notevole ottimismo per arrivare ad una chiusura definitiva entro l’avvio del ritiro estivo in data 13 luglio. I dirigenti nerazzurri hanno avanzato la loro proposta di rinnovo fino al 2026. L’intenzione del tecnico è quella di trovare un accordo definitivo il prima possibile. Si lavora affinché si possa arrivare alla conferenza stampa di presentazione del precampionato nerazzurra con la fumata bianca. Sia Marotta, presidente, Inzaghi infatti venerdì 12 saranno chiamati a rispondere alle domande dei cronisti.


OneFootball Videos


Oaktree pronto a calare il tris con Inzaghi: tre pilastri Inter blindati

TRIS DI BLINDATI – L’obiettivo di Oaktree, subito dopo il suo arrivo ufficiale all’Inter, era quello di mettere in cassaforte tre rinnovi fondamentali: quelli di Nicolò Barella, Lautaro Martinez e appunto di Simone Inzaghi. Con i primi due, quadra trovata ormai da quasi un mese, con il centrocampista sardo che ha ufficializzato il tutto ancor prima dell’avvio di Euro 2024. Per Lautaro Martinez manca solo la firma, che arriverà dopo la Copa America. L’ultimo in ordine di tempo era quello di Inzaghi: la ciliegina sulla torta.

View publisher imprint