Inter News 24
·12 February 2025
Inter News 24
·12 February 2025
Inzaghi si è sfogato durante Inter Fiorentina contro la panchina dei gigliati, un momento in particolare è stato evidenziato da DAZN:
«Dopo l’autogol di Pongracic, Cataldi, che era in panchina, dice al quarto uomo Ayroldi riferendosi al pallone uscito poi crossato da Bastoni: “Era fuori di mezzo metro”. Gli fa coro Peluso: “Ma era fuori di un metro”. Palladino prova a spiegarsi con La Penna: “E’ uscita di un metro”. L’arbitro fa appello al protocollo VAR e il tecnico gli dice: “Ma come non possono controllare? Ma è uscita di un metro”, gli ripete trattenendolo.
E le proteste proseguono anche a gioco ripreso, con Parisi che dice a La Penna: “Ma è fuori di un metro, un metro”. Intanto, sulla panchina dell’Inter, Inzaghi perde completamente la calma: il quarto uomo è costretto a trattenerlo per evitare che vada dallo staff di Palladino. Con una mano ne invita un membro quasi a raggiungerlo. Il team manager prova a riportare la calma: “Mister, giochiamo, lascia stare”. Arriva poi il giallo per Inzaghi, che poi riprende il proprio aplomb»
Live