OneFootball
·28 December 2024
OneFootball
·28 December 2024
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
L'Atlético Madrid ha chiuso il 2024 in modo incredibile, vincendo 12 partite di fila in tutte le competizioni per prepararsi a un potenzialmente favoloso 2025.
Una parte fondamentale del loro successo è stato Julián Alvarez, che ha avuto un grande impatto dopo il suo trasferimento da 95 milioni di euro (bonus inclusi) dal Manchester City.
L'attaccante argentino ha avuto una stagione e mezza molto intensa, terminando la scorsa annata con il City prima di giocare la Coppa America e le Olimpiadi per la sua nazionale, prima di fare il suo debutto con l'Atleti.
Di conseguenza, non dovrebbe essere stato una sorpresa che gli siano servite cinque partite per segnare il suo primo gol per il club in una vittoria per 3-0 contro il Valencia.
Da allora, però, ha iniziato a segnare, mettendo dentro 12 reti in 26 presenze a metà stagione.
Dai un'occhiata a tutti i gol qui.
Dopo due stagioni in Inghilterra e la sua serie incessante di partite, Alvarez si sta giustamente godendo una pausa invernale in questo momento, con la prossima partita dell'Atleti che sarà un match di Coppa del Re a Marbella il 4 gennaio prima che riprenda LaLiga la settimana successiva.
📸 Florencia Tan Jun - 2024 Getty Images
Live
Live