Juve Milan LIVE: l’avvicinamento al match dello Stadium, le ultime sulle scelte di Thiago Motta | OneFootball

Juve Milan LIVE: l’avvicinamento al match dello Stadium, le ultime sulle scelte di Thiago Motta | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·18 January 2025

Juve Milan LIVE: l’avvicinamento al match dello Stadium, le ultime sulle scelte di Thiago Motta

Article image:Juve Milan LIVE: l’avvicinamento al match dello Stadium, le ultime sulle scelte di Thiago Motta

Juve Milan LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 21ª giornata di Serie A 2024/25

Dopo il pareggio nel recupero della diciannovesima giornata in casa dell’Atalanta la Juventus è pronta a scendere nuovamente in campo: oggi all’Allianz Stadium arriva il Milan di Conceicao, un remake della sfida andata in scena qualche settimana fa in Supercoppa italiana.


OneFootball Videos


Juve Milan LIVE: sintesi e moviola

Aggiornamenti a partire dalle 11


Migliore in campo Juve: a fine primo tempo PAGELLE


Juve Milan: risultato e tabellino

In attesa delle formazioni ufficiali


Juve Milan: il pre-partita

Ore 14.00 – Dusan Vlahovic non ha segnato né servito assist nelle tre gare di campionato contro il Milan con la maglia della Juventus, dopo che aveva preso parte a quattro gol nelle due precedenti con la Fiorentina (due reti e due passaggi vincenti).

Ore 13.30 – In difesa il già citato Cambiaso sulla destra, con McKennie sulla corsia opposta. In mezzo la coppia formata da Gatti e Kalulu.

Ore 13.00 – A centrocampo ci sarà nuovamente la mediana formata da Locatelli e Thuram, che tante certezze sta dando a Thiago Motta.

Ore 12.30 – I convocati di Thiago Motta per la sfida. Torna Dusan Vlahovic, prima chiamata per Alberto Costa. Fuori Conceicao, così come i lungodegenti Milik, Cabal e Bremer.

Ore 12.00 – Nonostante le voci di mercato Cambiaso partirà regolarmente titolare, a destra anzichè come accaduto sovente a sinistra.

Ore 11.30 – Non sarà della partita Kolo Muani: la Juve non ha infatti tesserato il giocatore entro la mezzanotte e pertanto Thiago Motta non potrà convocarlo.

Ore 11.00 – Thiago Motta pronto a confermare il 4-2-3-1 come modulo di riferimento ma con un cambio rispetto a Bergamo negli interpreti: spazio a Mbangula dal primo minuto.

View publisher imprint