Juventusnews24
·30 October 2024
Juventusnews24
·30 October 2024
(inviato all’Allianz Stadium) – Messo da parte il pirotecnico 4-4 nel derby d’Italia contro l’Inter, per la Juve è già tempo di concentrarsi sulla sfida contro il Parma, avversaria della 10ª giornata di Serie A. Bianconeri che non vogliono perdere terreno dalla capolista Napoli.
Aggiornamenti dalle 20.45
Al termine del match
In attesa delle formazioni ufficiali
Ore 14:00 – I bianconeri vanno a caccia di una vittoria che manca dal successo interno contro la Lazio del 19 ottobre.
Ore 13:30 – I due mediani saranno Locatelli e Thuram. Il francese tornera così titolare davanti al proprio pubblico.
Ore 13:00 – Thiago Motta confermerà in toto i tre in avanti già visti contro l’Inter a San Siro: Conceicao, Vlahovic e Weah partono dall’inizio.
Ore 12:30 – Yildiz partirà ancora dalla panchina: il piano di Thiago Motta prevede ancora una volta il suo utilizzo a gara in corso.
Ore 12.00 – Tra i pali la conferma di Di Gregorio, davanti a lui linea a quattro con Cambiaso e Cabal laterali. In mezzo Danilo e Gatti.
Ore 11.30 – Qualche cambio di formazione rispetto al match con l’Inter. In difesa dovrebbe rivedersi dal primo minuto Gatti al posto di Kalulu, in mezzo al campo Thuram in sostituzione di Fagioli. Si va poi verso la conferma degli altri nove undicesimi di squadra.
Ore 11.00 – La prima novità per Thiago Motta riguarda la convocazione di Javier Gil Puche. Difensore centrale spagnolo classe 2006, quest’anno promosso dalla Primavera alla Next Gen, è alla prima chiamata in prima squadra. CHI E’ JAVIER GIL PUCHE, CONVOCATO DA THIAGO MOTTA PER JUVE PARMA
Live