Juve-Roma femminile: oggi in 30mila allo Stadium e 110 Paesi collegati | OneFootball

Juve-Roma femminile: oggi in 30mila allo Stadium e 110 Paesi collegati | OneFootball

Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·13 October 2024

Juve-Roma femminile: oggi in 30mila allo Stadium e 110 Paesi collegati

Article image:Juve-Roma femminile: oggi in 30mila allo Stadium e 110 Paesi collegati

Saranno oltre 30mila gli spettatori per Juventus-Roma, partita del campionato di Serie A femminile che si giocherà oggi all’Allianz Stadium di Torino (diretta ore 15.30 su Rai2 e DAZN). Saranno 11 le telecamere impegnate nella produzione televisiva, compresa la Robycam, che garantirà una prospettiva avveniristica dall’alto.

Con Torino si collegheranno complessivamente 110 Paesi da tutto il mondo. Sugli spalti dell’Allianz Stadium – spiega Il Corriere della Sera – saranno presenti, tra gli altri, la presidente della Divisione serie A Femminile professionistica della FIGC Federica Cappelletti, il Ct della Nazionale Andrea Soncin e due medaglie olimpiche: Giulia Quintavalle, oro nel judo (categoria 57 kg) a Pechino 2008, e Giorgia Villa, argento a Parigi nella ginnastica ritmica.


OneFootball Videos


Dopo cinque partite, la Juventus allenata da Massimiliano Canzi guida a punteggio pieno la classifica (18 gol fatti e 6 subiti), con la Fiorentina che però ha una gara in più. Terza l’Inter a una lunghezza, quarta la Roma, ancora imbattuta con 2 vittorie e 3 pareggi, 10 gol fatti e 6 subiti. La capitana delle giallorosse, Manuela Giugliano è nella lista delle 30 candidate al Pallone d’oro, prima volta per una calciatrice italiana.

View publisher imprint