Juventus, a gennaio offerta per Hancko: no secco del Feyenoord | OneFootball

Juventus, a gennaio offerta per Hancko: no secco del Feyenoord | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 February 2025

Juventus, a gennaio offerta per Hancko: no secco del Feyenoord

Article image:Juventus, a gennaio offerta per Hancko: no secco del Feyenoord

Nella ricerca di un difensore, a gennaio la Juventus sarebbe stata pronta a fare follie per David Hancko: offerti fino a 35 milioni per lui.

La Juventus è dovuta correre ai ripari dopo l’infortunio di Gleison Bremer nella sfida di ottobre contro il Lipsia. Prima di accaparrarsi il cartellino di Renato Veiga in prestito, la Vecchia Signora ha puntato forte su David Hancko, centrale del Feyenoord, tra l’altro ex Fiorentina. Infatti, come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus a gennaio si è spinta oltre i 30/35 milioni di euro pera accaparrarsi il cartellino del difensore: la squadra olandese, però, a differenza di quanto fatto con Santiago Giménez, ceduto al Milan negli ultimi giorni della sessione di mercato, non ha aperto in nessun modo alla sua partenza. Il calciatore, presumibilmente, diventerà un obiettivo dei bianconeri in estate, con Giuntoli che rimane alla finestra nella speranza di  regalare il talento a Thiago Motta.


OneFootball Videos


Juventus, chi è Hancko?

Difensore slovacco classe ’97, Dávid Hancko è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Sono 8 infatti le presenze in Serie A con la Fiorentina nella stagione 18/19. 3 gol e 3 assist messi a referto nella sua esperienza italiana. Le tre stagioni allo Sparta Praga e le due al Feyenoord completano il suo curriculum. Proprio in Eredivisie ha sfornato ottime prestazioni, attirando l’interesse di vari club, tra cui la Juventus.

View publisher imprint