Juventus, ecco l’esito degli esami di Mckennie: i tempi di recupero | OneFootball

Juventus, ecco l’esito degli esami di Mckennie: i tempi di recupero | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·15 October 2024

Juventus, ecco l’esito degli esami di Mckennie: i tempi di recupero

Article image:Juventus, ecco l’esito degli esami di Mckennie: i tempi di recupero

In mattinata Weston Mckennie si è sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio con la nazionale americana: svelato l’esito degli esami del centrocampista

Buone notizie per la Juventus: gli esami, secondo la Gazzetta dello Sport, hanno escluso lesioni, soltanto un affaticamento muscolare. Lo statunitense, però, salterà la Lazio ma dovrebbe essere disponibile per la partita di Champions League contro lo Stoccarda. La Vecchia Signora conta di recuperarlo al più presto per via della sua ritrovata utilità nello scacchiere di mister Thiago Motta che lo sta utilizzando sempre di più. Mckennie si è rivelato assai utile per la Juventus, nonostante questa estate sembrasse in uscita poiché fuori dal progetto dei bianconeri.


OneFootball Videos


Statistiche di Mckennie

Nell’ultima stagione con la Juventus in Serie A Mckennie ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha fornito 7 assist vincenti. L’ex Schalke è tornato a giocare con la Juventus nel luglio 2023 dopo un’esperienza in prestito con il Leeds United, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato, con 1 assist vincente. Il 20 settembre 2020 Mckennie ha debuttato in Serie A, a 22 anni e 23 giorni contro la Sampdoria. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 108 partite, con 9 gol e 10 assist.

View publisher imprint